azienda

Brianza Plastica Brianza Plastica Brianza Plastica
 

azienda

Il gruppo

Il gruppo Brianza Plastica S.p.A. è formato da tre società che contribuiscono a studiare, realizzare e fornire materiali e prodotti di altissima qualità, che rendono il gruppo Brianza Plastica S.p.A. uno tra i più qualificati nel settore delle coperture e dell’isolamento industriale e civile.

Le società che compongono il gruppo Brianza Plastica S.p.A. sono:

 

Visualizza la mappa ingrandita

 

Brianza Plastica
Brianza Plastica
è l’azienda dalla quale nasce e si sviluppa il gruppo. La società nasce nel 1962 con la produzione di laminati in vetroresina. Nel corso degli anni la produzione viene ampliata e oggi Brianza Plastica produce sistemi di copertura isolante in grado  di soddisfare la più svariate esigenze del settore edile.

  • Carate Brianza (MB), sede e sito produttivo
  • Ferrandina (MT), sito produttivo
  • San Martino di Venezze (RO), sito produttivo
  • Ostellato (FE), sito produttivo
  • Nola (NA), deposito commerciale

Il sito produttivo di Ferrandina (MT), è stato fondato nel 2003 per incrementare e valorizzare sempre di più la produzione di ISOTEC, il pannello strutturale termoisolante, ideale elemento sottotegola per tetti nuovi, per la ricostruzione di vecchie coperture ed Elyfoam, il pannello termoisolante in polistirene.

 

Plasti-Bat
Plasti-Bat SA
è la sede logistica di distribuzione internazionale dei prodotti del gruppo Brianza Plastica di Lione, in Francia che, insieme alla sede di Nola (NA), si occupano della fornitura e della spedizione dei prodotti.

  • Diemoz - Francia, deposito commerciale

Nel 2006 la capacità produttiva del gruppo Brianza Plastica è stata ulteriormente incrementata grazie all’apertura di una nuova sede a San Martino di Venezze (RO). Questo stabilimento è specializzato nello studio e nella realizzazione dei laminati a freddo ELYCOLD, ideali per la realizzazione di camper, caravan, camion frigoriferi a temperatura controllata e  celle frigorifere industriali.

Nel 2008 entra a fare parte del Gruppo Brianza Plastica anche lo stabilimento di Ostellato (FE); questa acquisizione permette a Brianza Plastica di aumentare ulteriormente la propria capacità produttiva e diventare azienda di riferimento per la produzione del vetroresina.

Vai al sito di Plasti-Bat


Brianza Plastica Brianza Plastica Brianza Plastica
 

Brianza USA Corporation
Brianza USA Corporation è nata nel gennaio del 2014 per servire in maniera più capillare il mercato statunitense e potenziare la presenza sul territorio, in commesse di qualsiasi entità.

La sede, a Elkhart, è dotata di un magazzino di stoccaggio e distribuzione, che ne fa un punto di riferimento per la distribuzione di Elycold ed Elyplan, i laminati in vetroresina destinati al mercato dei veicoli ricreativi (camper e caravan) e degli automezzi (camion, pullmann).

Brianza Plastica è attualmente il più grande produttore europeo di vetroresina ed anche l'unica azienda in grado di offrire laminati piani realizzati con le due tecnologie, quella della produzione in continuo e quella della produzione in discontinuo.

Vai al sito di Brianza USA Corporation


Brianza Plastica Brianza Plastica Brianza Plastica
 
 
  • Brianza Plastica SpA
    Via Rivera, 50
    20841 Carate Brianza (MB)
    T. (+39) 0362.9160.1
    F. (+39) 0362.990457
    Numero verde 800-554994

  • privacy policy
P.iva IT00698250966
C.F. 00865040158
Reg. Imp. 00865040158
Isc. R.E.A. MB/602163
Cap. Soc. € 3.000.000 i.v.
Brianza Plastica

Eurobusiness

 
Linkedin Brianza Plastica Facebook Brianza Plastica Facebook Brianza Plastica Youtube Brianza Plastica Instagram
Vai al sito di Plasti-Bat